Assistenza
Centro
assistenza
La nostra sede centrale funge da punto nevralgico per la gestione della fitta rete di circa 300 punti in tutta Italia e in cui effettuare riparazioni ed avere assistenza.
Questa modalità consente assistenza immediata ed è coadiuvata dal un sistema totalmente digitale che permette un’attenta attività di back office e ci permette di entrare in diretto contatto con i nostri interlocutori, cercando assieme a loro una soluzione efficace e duratura.
Ricerchiamo costantemente le migliori soluzioni così da poter proporre ai nostri partner e ai nostri clienti prodotti d’eccellenza e un servizio post vendita impeccabile.
Ricambi
Il nostro team di esperti è sempre disponibile, anche grazie all’ampio magazzino che garantisce una prontezza d’azione nel ricambio della componentistica e di una gestione efficiente ed operativa delle esigenze del cliente.
Grazie all’utilizzo di tag RFID per l’identificazione dei prodotti stoccati, coadiuvati da un software gestionale specializzato, siamo in grado di semplificare la gestione dei ricambi in totale sicurezza e rapidità.